20 Minutes English with Ellie

TEACHER ELLIE

PRESENTA

20 Minutes English

Un corso di conversazione in inglese di venti minuti al giorno, tutti i giorni, per almeno 3 settimane!

  • Scopo del corso è di sviluppare sicurezza nell’esprimerti in inglese in situazioni di tutti i giorni, con naturalezza e senza pensare alle regole-ostacolo della grammatica.
  • Un metodo facile, adattato al tuo livello, basato sulla metodologia del “drilling”  (ripetizione) e con particolare riguardo alla pronuncia e alla memorizzazione di espressioni tipiche del linguaggio comune inglese!
  • Il corso è basato principalmente su una delle quattro competenze*: Speaking.

 

Come funziona?

Hai bisogno solamente di venti minuti al giorno e una buona connessione ad internet, per il resto, ovunque vuoi, prenota il tuo appuntamento e anche se sei sul treno o sull’autobus, potrai ottimizzare il tuo tempo conversando in inglese.

*Il primo incontro conoscitivo è in aula e sarà utile per conoscere gli argomenti del corso e fare un piccolo questionario di posizionamento linguistico.

*Successivamente potrai prenotare le tue lezioni in base alla disponibilità condivisa.

__________________________________________________________________________________

 

*Un esercizio di venti minuti al giorno produce enormi benefici sul cervello, apprendere sarà naturale come quando i bambini imparano a parlare per la prima volta. I bambini, infatti, assorbono circa 20 parole nuove al giorno. Questo metodo è stato studiato da tantissimi ricercatori e alcune scuole d’inglese ci hanno formato addirittura un metodo d’insegnamento principale, come ad esempio il famoso Metodo Callan, che ho avuto modo di frequentare come studente d’inglese. 

*Quattro competenze linguistiche: Reading, Speaking, Listening, Writing.